Questo cane rischia di essere abbattuto in una struttura indegna: all'improvviso succede qualcosa che non dimenticherà mai

Chi dice che l'apparenza non conta? Non è sempre vero! Molti infatti, si lasciano condizionare da ciò che vedono apparentemente senza andare oltre, conoscendo magari cosa c'è dietro, come il carattere per esempio.
Il protagonista del video che segue è un cagnolino che era in attesa di essere adottato, e rischiava di essere abbattuto, in quanto in quella struttura dove si trovava c'era l'adozione della soppressione degli animali che non erano adottati.
L'apparenza conta quando si tratta di adottare un cucciolo, purtroppo, e l'operatrice della struttura ha ben pensato di fare una trasformazione all'amico a quattro zampe, migliorandone il look.
Questa trasformazione estetica è stata preziosa, difatti, ha fatto sì che questo tenero cagnolino venisse adottato da lì a poco.
Per fortuna l'operatrice ha pensato di rendere più attraente il cagnolino, così è potuto scampare al suo destino che ormai è quasi del tutto segnato, difatti, senza l'adozione sarebbe stato purtroppo abbattuto.
Ma grazie al suo nuovo look, il caro amico a quattro zampe è stato adottato da una famiglia che lo ama e si prende cura di lui.

Articolo letto 1.296 volte

Marianna Alfinito