Un Gattino rimane intrappolato a causa di Nylon, fino all'arrivo degli EROI: guardate la gioia di Mamma Gatta e la sua RICONOSCENZA :)

Tanti gli incidenti e gli imprevisti che possono riguardare non soltanto le persone ma anche gli animali, intoppi grandi o piccoli che siano possono purtroppo anche mettere a repentaglio la vita.
In particolare per quanto riguarda gli animali possono rimetterci la pelle per cause banali come ad esempio un semplice impiglio o piccoli intrappolamenti.
Se non vengono effettuati tempestivi interventi è possibile che la vita di cuccioli venga messa a rischio, e purtroppo sono diversi i casi in cui accade questo.
Il protagonista del video che segue è un gattino rimasto intrappolato con una delle zampette posteriori in un banale filo di nylon legato ad un secchio di latta pesante.
Grazie al suo pianto forte, mentre la mamma gli faceva compagnia, è stato possibile per i soccorritori accorgersi di lui e trarlo in salvo per fortuna. Il salvataggio è consistito nel taglio del filo di nylon: il gattino, appena libero, come ogni cucciolo è subito corso dalla madre che a modo suo ha cercato di ringraziare chi ha salvato il suo piccolo, con riconoscenza.

Anche in questo caso gli animali hanno una profonda riconoscenza verso il prossimo.

Articolo letto 2.532 volte

Marianna Alfinito