Dopo Aver Visto Questo Video Penserete per Sempre che è LA SCIMMIA CHE DERIVA DALL'UOMO E NON VICEVERSA. DOLCEZZA INFINITA :)

Guardate questo breve, ma intenso, video!

Una tenerezza infinita: solamente 20 secondi durano le immagini che vi presentiamo, ma come terminano ecco che viene subito la voglia di rivederle ancora ed ancora!

Appare nel video una scimmietta con il pannolone! Quanto è bella...e la sua mamma-padroncina è pronta a darle, proprio come se fosse un bambino, il biberon con il latte!

Si dice che questa piccola scimmia sia stata portata a casa dopo che la sua vera madre l'ha partorita. La mamma, infatti, è morta immediatamente dopo il parto e così questo gioiellino di monkey è stata alimentata grazie alle cure della famiglia di Bijoy Gogoi, del  medico veterinario dello zoo dove è venuta alla luce.

Tutto il tempo questa scimmietta tiene il pollice in bocca. Lo "ciuccia" proprio come fanno i piccoli umani mentre sono nel loro letto...

Questa dolcissima baby monkey in tutti i movimenti che fa cerca sempre il suo pollicino. Anche quando la nuova mamma la prende in braccio...o meglio la tiene tra le mani...lei si agita per calmarsi solo nel momento in cui riesce a metteresi il pollicino in bocca.

Articolo letto 1.896 volte

Mariagrazia Poggiagliolimi