Un Cane è Caduto in Questo Brutto Pozzo: Fanno di Tutto per Salvarlo, ce la Faranno?

Purtroppo degli incidenti possono causare pericoli per la vita sia umana che animale, se non avvengono tempestivi interventi.
E ‘ il caso del protagonista del video che segue un cane che chissà per quale motivo è caduto in un pozzo e senza un pronto intervento ha rischiato molto di perdere la sua vita.
Fortunatamente, la sensibilità di un passante che tempestivamente ha chiamato subito il pronto intervento della Polizia Locale, insieme all'efficienza dei Vigili del Fuoco hanno tratto in salvo questo cagnolino precipitato in un pozzo chissà per quale motivo.
Ecco il video che mostra le varie fasi del salvataggio di questo cucciolo che ha davvero rischiato la sua vita cadendo in quel profondo pozzo e se non ci fosse stato il tempestivo intervento dei soccorritori non ce l'avrebbe di certo fatta a salvarsi da quel brutto incidente che lo ha visto purtroppo protagonista.
Sicuramente anche la sensibilità del passante che ha chiamato i soccorritori nell'accorgersi che quel cucciolo fosse finito nel pozzo è stato molto importante. Per fortuna esistono persone solidali e coraggiose pronte ad aiutare il prossimo!

Articolo letto 749 volte

Marianna Alfinito