Questo Cucciolo E' Stato Abbandonato Sulla Strada da Balordi. Insieme ad Altri Cuccioli. Per Fortuna Un'AUTO SI FERMA. E FILMA TUTTO

I protagonisti del video che segue, sono dei cuccioli che stavano percorrendo una statale in Calabria, precisamente a Locri, quando per fortuna sono stati visti, ai margini della strada.

I due cuccioli ovviamente erano spaventatissimi, spaesati ed abbandonati sul selciato e col rischio di essere sicuramente investiti da qualche auto che percorreva la strada ad alta velocità e senza neanche vederli li avrebbe purtroppo uccisi.

Ma se ci sono state persone che li hanno abbandonati brutalmente su quella statale, soli e senza una meta, ma soltanto completamente spaventati, ci sono state anche persone di buon cuore, che spinti dall'amore e dalla solidarietà per questi due cagnolini, li hanno salvati e portati via in piena notte da quel posto che avrebbe potuto per loro rappresentare il loro cimitero.

Un video che mostra i due cani salvati da quel destino atroce che li avrebbe quasi sicuramente segnati, senza un intervento tempestivo di chi ha avuto cuore e si è preso cura di loro, togliendoli da quella strada così pericolosa in piena notte, dove vagavano impauriti e terrorizzati per quello che stavano vivendo.

Articolo letto 1.702 volte

Marianna Alfinito