Questo Ragazzo è UN EROE: Quanto Fa a Questo GATTINO IN UN FIUME è Senza Eguali. Guardate l'incredibile VIDEO testimonianza

Fortunatamente alcune storie finiscono a buon fine, soprattutto se si concludono con il salvataggio di vite umane oppure di animali. E' ciò che è successo al protagonista del filmato seguente, dove un gatto purtroppo era rimasto per ben 24 ore prima intrappolato in un buco del muro di contenimento di un fiume ed in seguito trascinato dalla corrente.
Ma per fortuna un ragazzo lo ha salvato, portandolo finalmente in salvo, una storia che si conclude dunque, con un buon fine mediante l'intervento di salvataggio realizzato prima che il felino avesse potuto rischiare la sua vita.
Tale video, rincuora certamente coloro che lo guardano, per la vita salvata di questo dolce gatto che chissà per quale motivo era finito intrappolato in quel muro e proprio mentre poteva sembrare tutto perduto, si è accesa una speranza, uno spiraglio di luce che ha consentito al gattino di mettersi in salvo da una situazione di pericolo.
Ecco il video che mostra il salvataggio ed il lieto fine per il gatto che ha potuto così proseguire a vivere la sua vita magari assieme ad altri amici a quattro zampe, grazie all'intervento di questo generoso ragazzo.

Articolo letto 5.163 volte

Marianna Alfinito