Balordi Gettano Un Gattino nel Fiume: Ma Anche i Vigili del Fuoco si Buttano Letteralmente Nel Fiume: l'incredibile Testimonianza in VIDEO

Tanti gli animali che purtroppo sono vittime di incidenti in cui rimangono gravemente feriti, o in altri casi non riescono a salvarsi perchè da soli senza il soccorso di qualcuno di buon cuore o dei soccorritori.

Fortunatamente ci sono anche casi in cui invece, i salvataggi vanno a buon fine grazie al tempestivo intervento e alla professionalità di soccorritori o semplicemente grazie al buon cuore solidale di persone che amano gli animali e fanno di tutto per salvarli.

Il video che segue ha come protagonista un gattino salvato dai vigili del fuoco nel fiume dove era stato gettato e stava rischiando di perdere la sua vita annegando tra le acque che lo stavano travolgendo.

Senza il tempestivo aiuto dei soccorritori che con grande abilità e professionalità hanno tratto in salvo quel micino, sarebbe sicuramente annegato, perchè da solo non riusciva a mettersi in salvo.

Ecco il video che mostra il tempestivo salvataggio dei pompieri nel fiume, due di loro si sono subito gettati per poter salvare quel piccolo gatto che ha seriamente rischiato di perdere la sua vita in quelle acque in cui stava annegando.

Articolo letto 1.398 volte

Marianna Alfinito