Guardate cosa succede quando il pompiere mette la scala in acqua per salvare il Labrador

Purtroppo possono accadere degli incidenti durante l'iter della propria esistenza che possono mettere a repentaglio la propria vita, fortunatamente ci sono casi che risolvono a buon fine. 
Il protagonista del video che segue si chiama Axel, un bel labrador, che ha rischiato davvero tanto, è stato recuperato fortunatamente dai vigili del fuoco mentre era in pericolo in una vasca di un cantiere a Vicenza.
Il cane era caduto in acqua perché voleva seguire una tartaruga senza più essere in grado di risalire il bordo per il rivestimento scivoloso del bacino.
L'intervento da parte dei vigili è stato tempestivo, difatti, sono giunti sul posto perché allertati dalla proprietaria del cane, si sono subito adoperati per effettuare il suo salvataggio ponendo una scala all'interno della piscina in modo da poter così raggiungere l'animale.

Il cagnolone Axel, ha docilmente collaborato con il soccorritore facendosi mettere subito un guinzaglio che he ha consentito l'immediato recupero.
Ovviamente la proprietaria era felice per l'esito positivo e per il tempestivo intervento dei soccorritori, altrimenti Alex, avrebbe rischiato di annegare, visto che non riusciva ad uscire da quella vasca laddove era accidentalmente caduto.

Articolo letto 2.071 volte

Marianna Alfinito