Un VIDEO che Sconvolge. Ma si Può Essere Piu' Crudeli?

Questo video che vi proponiamo è molto interessante e ci porta anche a riflettere molto sul modo in cui nel mondo vengono curati o di contro maltrattati gli animali!

Di seguito dalle immagini si vede un cronista durante il suo telegiornale informare i telespettatori sulla avvenuta liberazione di una leonessa. Il nome dell'animale è 'Morelia'.

Che cosa è accaduto nello specifico?

L'animale è stata torturato...anche sul cranio...Ora è salvo! Vessava in condizione difficilissime e rischiava davvero di morire. La leonessa è stata trovata malnutrita presso il circo di Daniel Atayde.

"Adesso, ha affermato il giornalista, sta decisamente bene, sta recuperando le sue forze grazie soprattutto a professionisti del settore, che si occupano di lei in ogni istante, presso il BioParque de Pachuca". L'animale per fortuna ha rimesso ben 15 chili attraverso una seguitissima e buona alimentazione.

Il luogo dove è stata ritrovata la leonessa era davvero riprorevole. Per non parlare del suo status fisico e psicologico!

Guardate queste immagini... Purtroppo è doveroso dire che situazioni così difficili esistono ancora ed in molti circhi anche se... non si può e non si deve fare in alcun modo "di tutta l'erba un fascio", come in tutte le cose.

La denuncia è importante...mai far finta di non vedere cose di questo genere...

Articolo letto 1.461 volte

Mariagrazia Poggiagliolimi