L'incredibile trasformazione dopo l'abbandono di Jack, guardate cosa fanno i soccorritori

Gli abbandoni degli animali purtroppo sembrano non finire, nonostante le campagne di sensibilizzazione e le iniziative da parte dei soccorritori e forze dell'ordine.
Il video che segue ha come protagonista Jack, un cane che purtroppo era stato crudelmente abbandonato dal suo padrone, ma che per fortuna è stato trovato tempestivamente da persone solidali e di buon cuore.
Dopo circa tre settimane dal suo ritrovamento, ora sembra essere un altro cane, grazie alla cura di glucantime per la leishmaniosi che sta facendo effetto, difatti, sta avendo successo, e ora questo cucciolo sta finalmente bene.
Jack è infatti, ingrassato, il suo pelo comincia a ricrescere, ha molta fame ed anche la voglia di vivere è finalmente ritornata.
Bastava così poco, eppure qualcuno aveva scelto che non valesse più la pena tenerlo, decidendo di abbandonarlo, ma fortunatamente è stato trovato e salvato tempestivamente, ora sta bene e gode di buona salute fisica e psichica.
Ecco il video che mostra come è Jack oggi, solare, in salute e con tanta gioia che esprime a chi lo guarda con amore, standogli accanto e prendendosi cura di lui.

Articolo letto 2.359 volte

Marianna Alfinito