Non perdete questo video: una carrellata dei più incredibili... SBADIGLI di micini al mondo, da guinness dei primati!

A lezione, a lavoro, in una serata tra amici, o con il proprio partner, sul divano o anche all'impiedi, non importa dove e con chi, ma può capitare di sbadigliare, per stanchezza, noia, o per contagio.

Già proprio così! Vi è mai capito di stare in compagnia di persone che iniziano a sbadigliare e solitamente uno sbadiglio tira l'altro? Ma la cosa più assurda è il contagio dello sbadiglio, eh si, vedere una persona sbadigliare, spesso contagia.

Quindi, se si dice che i sorrisi siano contagiosi, di certo non sono gli unici, difatti, anche gli sbadigli lo sono e pure tanto, lo dimostra questo tenero video dove i protagonisti sono dei dolci gattini tanto assonnati e a guardarli sicuramente qualche sbadiglio è scappato.

Impossibile o quasi, trattenere uno sbadiglio, far finta di nulla, farlo senza aprire la bocca, capita di inventarsene di tutti i colori, ma quando diviene impossibile si sbadiglia, e la cosa più imbarazzante è quando lo si fa senza accorgersene e con tanto di bocca aperta, mostrando tutta la propria dentatura.

Guardate il video di questi gattini assonnati e buono sbadiglio!

Articolo letto 1.142 volte

Marianna Alfinito