S.T.R.A.O.R.D.I.N.A..R.I.O. VIDEO SALVATAGGIO DI UN MICINO in un POZZO STRETTISSIMO. GUARDATE IL VIDEO E L'EROE CHE RISCHI PRENDE!

Un coraggioso uomo calandosi in un pozzo, ha potuto salvare un povero gattino, protagonista del video che segue, da non perdere su alcuni momenti del rocambolesco salvataggio di Teo, questo il nome del felino.
Il gatto era scomparso da tre giorni quando fortunatamente un miagolio riuscì a varcare la soglia del profondo pozzo pieno d'acqua dove era purtroppo finito. Un eroe calandosi nel pozzo è riuscito finalmente a prendere il piccolo micino che si era infilato in un cunicolo, restando così per miracolo in vita.
Sono loro i protagonisti del video seguente, un gattino salvato dopo giorni di scomparsa, ma grazie al coraggioso e tempestivo intervento di un uomo , Teo è finalmente salvo, scampando definitivamente da un pericolo che gli stava per costare la vita.
Ma grazie al coraggio e all'animo solidale di un uomo, il gatto è salvo, altrimenti non avrebbe avuto molte possibilità di salvarsi, da solo, senza cibo e senza poter uscir fuori da quel profondo pozzo, rischiando di annegare affamato e ammalato.
Teo è così scampato da una situazione brutale che sicuramente l'avrebbe ucciso. Ecco il video del suo ritrovamento ed eroico salvataggio. UN GRAZIE ALL'EROE CHE E' RIUSCITO A SALVARLO, NON SENZA FATICA E SENZA RISCHI, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Condividete il suo gesto e possiamo essere a lui grati!

Articolo letto 1.130 volte

Marianna Alfinito