Questo è Il Gatto più Triste del Mondo: Glielo Mettiamo Un MI PIACE per Risollevarlo? Leggete il Motivo ;)

Gli animali riescono a guadagnarsi titoli e fama di vario genere, ma non sempre appaiono sorridenti e felici, è il caso di un gattino originario dell'Inghilterra si è guadagnato nel web la fama di gattino più triste del mondo.
Il motivo è legato all'espressione del gatto che appare nella foto scattata dalla padrona, pubblicata su Reddit, laddove ha ricevuto un centinaio di commenti di ogni genere.

(Fonte Globalnews)


L'espressione triste, non sembra essere una casualità della foto, ma una vera e propria caratteristica del gattino, battezzato dalla sua padrona Purmanently Sad Cat.
Nonostante il cucciolo non sembra avere nessun tipo di problema, assume solitamente un'espressione triste in foto, suscitando una gran tenerezza nell'animo degli utenti della rete che hanno visualizzato l'immagine.
A volte vengono sottovalutate le espressioni che gli animali, come le persone possono assumere, e in questo caso ha riscosso davvero tanto successo quel faccino triste di un gattino così dolce da far tenerezza solo a guardarlo.

Fonti Globalnews Notiziedelmondo

Articolo letto 3.339 volte

Marianna Alfinito