VIDEO SPLENDIDO: QUESTO GATTO COVA DEGLI ANATROCCOLI: non è fantastico?

Vedere un gatto che cova è sicuramente contro natura, visto che si tratta di un mammifero, ma il video che segue mostra una storia che meraviglierà tanto.
Proprio così, un gatto che cova è il protagonista del filmato seguente, che si prende cura delle uova di anatroccolo. Due tipologie di animali completamente diversi per la natura stessa che li ha appunto creati, eppure questo gatto fa una cosa davvero strepitosa per il bene degli anatroccoli che nasceranno dalle uova che decide di covare.
Ecco un video dove la protagonista , una gatta appunto cova delle uova di anatroccolo prendendosene cura come se fosse lei la mamma di quei piccoli che dovranno poi nascere e lo fa con pazienza e molto amore.

Gli animali fanno a volte delle cose davvero meravigliose da lasciare noi umani davvero stupiti.
Un video dunque, veramente tanto bello che fa riflettere molto sulla solidarietà degli animali, che non si perdono d'animo in certe occasioni e fanno anche le cose più impensabili pur di essere di aiuto. Un esempio di amore e di altruismo sicuramente senza eguali, questo gesto amorevole fatto da questa gatta.

Articolo letto 1.017 volte

Marianna Alfinito