Quando questo gatto vede quest'anatroccolo il primo istinto è di mangiarlo, ma poi succede qualcosa che non dimenticherai MAI: guarda il VIDEO

Trovare qualcuno che si prende cura di chi viene abbandonato è l'unica cosa che può salvare da un destino quasi sicuramente segnato.
I protagonisti del video che segue sono tre anatroccoli che purtroppo erano stati abbandonati, ma nessuno poteva sapere che per fortuna avrebbero trovato un'altra madre.
Proprio così, i tre anatroccoli hanno trovato un'amorevole madre che li ama e si prende cura di loro, dandogli attenzione e tanto affetto, che si occupasse di loro in pratica.
In particolare nessuno si aspettava che si trattasse non di una mamma anatra, bensì di un gatto, che con amore si è preso cura di quei piccoli anatroccoli che erano soli e senza affetto.
Una storia che sembra dunque, incredibile, perché difficilmente si riesce ad immaginare che un gatto possa prendersi cura di altri animali che non siano gatti, bensì anatroccoli in cerca di cura e affetto, visto che erano purtroppo abbandonati.
Un filmato che evidenzia la solidarietà da parte degli animali e il buon cuore che li spinge a fare dei gesti stupendi nei confronti di chi è più disagiato e si trova in pericolo, perché senza l'aiuto del felino chissà cosa ne sarebbe stato di quelle povere anatre.

Articolo letto 607 volte

Marianna Alfinito