Guardate Questo VIDEO: UN TOPO ATTACCA UN GATTO e Poi Succede Qualcosa di Ancora più Incredibile!

Solitamente i gatti vanno in cerca di topi, ma nel video che segue accade qualcosa di strano. Proprio così, nel filmato seguente è un topo ad attaccare un gatto che è alquanto impaurito dal piccolo ratto.

Altro luogo comune è che cane e gatto si è soliti sapere che non vanno molto daccordo, si azzuffano per qualunque cosa in genere, ma anche questa credenza non è sempre valida, difatti, può anche esistere un'amicizia fra questi due animali molto differenti tra loro.

Ecco quindi, una dimostrazione nel video che segue, dove i protagonisti sono appunto un topo che attacca un gatto che viene salvato dall'intervento di un cane. Proprio così, in pratica un topolino cerca di attaccare il felino, ma c'è il tempestivo intervento del cane, pronto ad aiutare il gatto e così il ratto scappa sopra un albero, senza fare del male al gatto.

Un video dunque, che va a smentire le comuni credenze che in genere si dicono su questi animali e il loro rapporto litigioso, il gatto ha dimostrato di temere il topo che lo ha attaccato e il cane ha dato dimostrazione di avere un animo buono e solidale nel difendere il felino che stava in difficoltà.

Articolo letto 2.127 volte

Marianna Alfinito