Se Amate i Gatti NON PERDETE QUESTO VIDEO: GATTI CHE DORMONO NELLE POSIZIONI PIU' IMPROBABILI :)... NON PERDETELO!!

Avete mai assunto una posizione strana mentre dormite? Magari si, ma non lo sapete. Eh si, perché in realtà di cose strane mentre si dorme capita di sentirne di tutti i colori, ma non soltanto le persone fanno cose curiose mentre dormono e il video che segue ne è un tipico esempio.
Protagonisti del filmato che segue sono dei gatti che assumono posizioni assurde durante il sonno, che fanno cose strane mentre dormono, testa in giù, gambe completamente divaricate, testa nel termosifone, spaparanzati sul tavolo del pc, con la testa sul davanzale, addirittura abbracciati in una cesta con i cani, ce ne sono davvero tante di immagini curiose mentre i nostri amici a quattro zampe dormono.
Dunque, anche agli animali capita di addormentarsi un po' ovunque, perché quando il sonno arriva, non c'è proprio nulla da fare per i dolci gattini, si appisolano ovunque e in qualsiasi posizione.

Chissà invece cosa sognano i felini quando dormono e capita che fanno movimenti assurdi e curiosi durante la loro pennichella mattutina o pomeridiana, oppure mentre si schiacciano abbandonandosi nel loro sonno notturno.

Articolo letto 2.793 volte

Marianna Alfinito