Un Pastore Maremmano cade in una buca, il suo destino è segnato se non si interverrà presto

Salvare una vita è uno dei gesti più nobili che si possano compiere, anzi è proprio senza eguali, si tratta di una persona o di un animale, non fa differenza naturalmente.
Nel video che segue un cane maremmano per fortuna è stato salvato in tempo da alcuni soccorritori che lo hanno tirato fuori da dalla buca profonda in cui era caduto, chissà per quale motivo e in che modo.
Una storia che per fortuna finisce bene, se il povero cagnolone non fosse stato salvato in tempo avrebbe sicuramento avuto alcuna possiblità di salvarsi, ma fortunatamente é stato salvato ed ora sta bene, libero di poter continuare a vivere la sua vita, lasciandosi alle spalle questa brutta esperienza che lo ha riguardato.
Il salvataggio non è stato semplice, è stato piuttosto lungo e faticoso, ma è riuscito bene, e quel che conta che ora il cane stia in salute e sia libero, è stato così messa fine a quell'incubo che stava vivendo questo tenero cucciolone. Ecco il video che mostra tutto l'iter del salvataggio di questo tenero cane che ha vissuto davvero una brutta esperienza, ma che per fortuna ora può lasciarsi alle spalle.

Articolo letto 1.920 volte

Marianna Alfinito