Questo è Einstein e la sua Particolarità Non è l'Intelligenza: MA PASSERA' COMUNQUE ALLA STORIA. Guardate IL VIDEO DEL PERCHE'

Un cavallo di nome Einstein nato il 22 aprile 2010 a Barnstead New Hampshire entrato nel Guinness dei primati, per la sua statura, difatti, è alto soltanto 35,56 cm e pesa 2,7 kg.
Alla sua nascita era addirittura più piccolo di un gatto. Questo piccolo cavallo, adora vivere in campagna insieme alla sua amica, il boxer Lilli, con la quale condivide i giochi ed ha anche la taglia in comune, sono infatti, della stessa misura.
La proprietaria della Tiz A Miniature Horse Farm, la fattoria dove è nato Einstein, pensava addirittura che il cucciolo fosse nato morto, durante tutta la sua esperienza non aveva mai visto un cavallo così piccolo.

La gran parte dei mini-cavalli sono nani perchè non sono completamente sani, invece Einstein è identico a un cavallino di normali dimensioni, soltanto che è ben cinque volte più piccolo.

Il video che segue lo vede protagonista, con la sua particolare dimensione rispetto agli altri cavalli. MA E' BELLISSIMO E DOLCISSIMO, NON TROVATE :)? UN MILIONE DI MI PIACE PER LUI :)!

 

Articolo letto 957 volte

Marianna Alfinito