Dopo una terribile vita in laboratorio, questi cani finalmente vedono il sole per la prima volta: l'incredibile VIDEO TESTIMONIANZA

La brutalità di alcuni gesti nei confronti degli animali a volte davvero non ha limiti, al punto da fare del male a vite innocenti che rischiano di morire ogni giorno.
Il video che segue mostra come la crudeltà umana sia appunto mostruosa, difatti, non occorrono tante parole per descrivere l'immagine di poveri cani di razza beagle che hanno visto il sole e riescono a toccare un prato per la prima volta in assoluto dopo una vita completamente trascorsa dentro le gabbie di un laboratorio.
Fortunatamente però gli operatori dell'operazione Beagle Freedom Project, sono riusciti a trovarli e a metterli in salvo da quello che era un crudele destino per questi poveri cuccioli.
E' impensabile come si possano fare azioni dirette a mettere a repentaglio la vita di animali, che soffrono a causa di persone davvero senza un briciolo di cuore.
Un filmato dunque, che testimonia come purtroppo siano tanti gli animali messi a vivere in condizioni davvero pericolose per il loro benessere fisico e psichico.
Ecco il video che mostra il salvataggio di questi cuccioli che possono finalmente fare una delle cose più semplici e naturali della vita: vedere il sole per la prima volta.

Articolo letto 2.035 volte

Marianna Alfinito