Bastardi Abbandonano Brutalmente Questa Pittbull senza Cibo e nè cure. Il VIDEO per Soccorrerla!

Gli abbandoni degli animali rappresentano una triste piaga della società che purtroppo vede in particolare, innocenti cani che se non vengono salvati in tempo muoiono per strada da soli, senza cure e lasciati al loro triste destino.
Il video che segue ha come protagonista una cagnolona di razza pitbull che è stata brutalmente abbandonata, senza cibo, senza cure, lasciata ad un triste destino. Fortunatamente l'associazione Hope For Pawn ha ricevuto una chiamata ed è subito corsa in suo aiuto per soccorrerla.
Si tratta di una femmina di pitbull affamata che si aggirava da tempo da sola in un campo nella periferia abbandonata della città, purtroppo il suo crudele padrone l'aveva abbandonata in condizioni malsane, lasciandola morire di fame, fortunatamente è stata salvata in tempo, ora necessita di tanto amore e coccole come ogni cane.
Sono proprio le cure, le attenzioni, le coccole che hanno star bene un animale domestico, amandolo come un membro della famiglia.
Ecco il video che mostra dunque, come è stata trovata e salvata questa cagnolona, in seguito alla chiamata ricevuta dai soccorritori che prontamente sono intervenuti.

Articolo letto 1.328 volte

Marianna Alfinito