Quest'Uomo ritrova il suo Cane dopo 8 ANNI Lunghissimi: Le Rispettive REAZIONI IN VIDEO :)

Quando si ha un animale si fa di tutto per farlo stare bene, per proteggerlo da qualsiasi cosa o persona, perchè si è spinti dal grande amore che si prova verso di lui.
Quando purtroppo accade qualcosa di brutto al proprio cucciolo si è devastati dal dolore, si soffre tanto al punto di sentirsi crollare il mondo addosso.
Il video che segue ha come protagonista un cane sparito nel 2007 e il suo padrone, Joshua fu tanto devastato dalla sparizione dal cortile di casa del suo amato cucciolo. Lo cercò per tutta la città fino a rassegnarsi purtroppo all'idea di un suo ipotetico rapimento.
Di certo l'uomo non si aspettava che circa otto anni dopo, nel 2015, il Tamiami Animal Hospital lo avrebbe chiamato telefonicamente per comunicargli che un cane con microchip era stato trovato per strada da una donna.
Ecco il filmato che mostra l'emozionante momento del loro grande incontro, Joshua era talmente felice e gioioso che non credeva ai suoi occhi, ormai si era rassegnato alla triste idea che non avrebbe più riabbracciato il suo cane ed invece dopo ben otto anni, il suo sogno si è finalmente coronato.

Articolo letto 751 volte

Marianna Alfinito