INCREDIBILE TECNICA INNOVATIVA: Stampa 3D LE ZAMPE DEL SUO CANE, ORA DERBY PUO' CORRERE DI NUOVO: IL VIDEO!!!

Purtroppo ci sono malformazioni che possono riguardare sia esseri umani che animali, che potrebbero interferire sulla vita quotidiana del soggetto che ne è colpito.
Non tutti reagiscono con forza dinnanzi ad anomalie fisiche, perché non è facile riuscire a svolgere attività che generalmente si eseguono quando si è in salute.
Il protagonista del video che segue si chiama Derby, un cane nato con una malformazione alle zampe anteriori che dalla nascita gli impedisce di muoversi con agilità.
Mediante la tecnologia delle stampanti 3D, che è in continuo progresso, Tara Anderson, la sua padrona, insieme ai colleghi della 3D Systems in Massachusetts, ha effettuato la realizzazione di protesi davvero incredibili che gli hanno finalmente dato la possibilità di correre felice, sereno e spensierato dando così sfogo a tutta la sua energia.
Ecco il video che mostra come la vita di questo cagnolone sia potuta finalmente cambiare, grazie a questa creazione di protesi veramente indispensabili per permettergli di camminare e correre anche senza privarsi di attività che a causa della sua malformazione non avrebbe potuto fare.

 

Articolo letto 785 volte

Marianna Alfinito