LOTTA ALL'ULTIMO SANGUE: CHIHUAHUA CONTRO DOBERBANN IL VIDEO!

Gli animali per il loro istinto solitamente lottano tra loro, per difendere se stessi da eventuali attacchi, per proteggere i propri cuccioli o per una difesa del loro territorio. Ma vedere un piccolo chihuahua contro un dobermann è davvero curioso, soprattutto se è proprio il cagnolino ad aizzare il cagnolone.

Verrebbe da pensare certamente povero cagnolino, ma in questo filmato, non è andata proprio così, il chihuahua si è difeso ed ha attaccato il suo avversario fino alla fine, dimostrando così molto coraggio e forza interiore, rispetto a quanto si sarebbe potuto invece pensare.
Dopo alcuni attimi di sfida fra i due animali completamente differenti fra loro in particolare per la razza, la dimensione e si direbbe anche per il carattere, il chihuahua è riuscito a non avere la peggio contro il grande avversario e alla fine del filmato si è allontanato un pò dal dobermann continuando comunque a fissarlo con aria di sfida, senza alcuna paura e con insistenza.
La scena è davvero molto meravigliante, mentre si pensava che il cagnolino sarebbe subito scappato via, invece ha iniziato proprio lui una sfida ed ha fatto sicuramente una dignitosa figura. Ecco il video :)

Articolo letto 1.192 volte

Marianna Alfinito