Può un cane occuparsi di ben QUATTRO...? Non crederete ai vostri occhi!

Tanti gli animali che purtroppo vengono abbandonati, lasciati per strade da soli, ammalati, senza cibo ne acqua e purtroppo perdono la loro vita in modo straziante.
Nel video che segue è protagonista una cucciolata di gatti che purtroppo era stata abbandonata di fronte ad un rifugio, per fortuna uno degli operatori ha ben pensato di portarseli a casa per dare loro le necessarie cure. Una cosa di certo non si aspettava per niente e cioè che il suo pastore tedesco, di nome Brooke, avrebbe partecipato in modo attivo alle loro cure mutandosi letteralmente in una adottiva mamma.
Difatti, questo cane pensa lui a tutto per il bene dei gattini eccetto per la nutrizione, un vero e proprio genitore adottivo che mai si sarebbe pensato avrebbe potuto dare così tante attenzioni a quei felini che purtroppo sono rimasti orfani.
Ecco il video che mostra le cure, l'affetto e le attenzioni che questo tenero e premuroso pastore tedesco da a questi cuccioli di gatto tanto dolci e indifesi, bisognosi di attenzioni e coccole.
Un video quindi, davvero tanto tenero e curioso, da lasciare piuttosto meravigliati!

Articolo letto 1.110 volte

Marianna Alfinito