Una Storia I.N.C.R.E.D.I.B.I.L.E.: Guardate il CORAGGIO di questo Husky, GUARDATE CHE SUCCEDE NEL VIDEO!

Spesso si parla di solidarietà, ma anche di atteggiamenti di benevolenza manifestanti a titolo gratuito per il soddisfacimento delle esigenze di chi ha bisogno.

Nel video seguente emerge un grande esempio di solidarietà, il protagonista è un coraggioso husky che spinto dal suo animo buono ma soprattutto solidale, cerca con tutte le sue forze di salvare il suo padrone che purtroppo era stato aggredito e trascinato quasi sicuramente verso la morte da un ferocissimo orso di circa 3 metri.

Sarebbe stato impossibile per l'uomo salvarsi senza il coraggioso e tempestivo aiuto del suo cane, un gesto da vero eroe che difficilmente un umano sarebbe stato in grado di fare.

Generalmente si è abituati a vedere azioni solidali da parte delle persone, ma spesso sentiamo parlare anche di solidarietà da parte degli animali che compiono gesta eroiche tra loro ma anche nei confronti degli esseri umani, senza curarsi di mettere a repentaglio la propria vita, cercano di salvare invece le persone che amano.

E' molto toccante il seguente filmato dove, senza perder tempo, questo cane si scaglia contro l'orso pur di mettere in salvo il suo padrone, un gesto coraggiosissimo.

Articolo letto 1.145 volte

Marianna Alfinito