Cane ritrova la sua padrona dopo tre anni passati in canile: il VIDEO SCONVOLGENTE :)

Il protagonista del filmato che segue è un cane di nome kim che ritrova la sua padrona che lo aveva cresciuto dopo tre anni che è stato chiuso in un canile.
L'emozione della sua padrona è stata immensa nel poter finalmente riabbracciare il suo amato cane ed anche l'amico a quattro zampe è davvero contento, anzi contentissimo di rivederla e riabbracciarla.
Perché gli animali, soprattutto i cani non dimenticano chi ha dato loro cure ed attenzioni e anche se passano degli anni per loro è come se non fosse passato neanche un giorno di lontananza dai loro amati padroni.
Una storia finita bene per fortuna che mostra l'emozione e la gioia sia della padrona di Kim che del cane stesso, il quale appare euforico e felice nel rivederla, nonostante siano passati ben tre anni, per lui è come se il tempo si fosse fermato all'improvviso.
Ecco il video che mostra questo emozionante incontro, ora kim può finalmente ritornare a casa con la sua padrona, dove era stato accolto da cucciolo e dove potrà continuare finalmente a trascorrere le sue giornate, ricevendo cure, attenzioni e coccole dalla sua amata padrona.

Articolo letto 3.557 volte

Marianna Alfinito