Questo gatto ha una grave malattia, le probabilità di salvarsi sono basse. Ma poi

Il video che segue mostra la triste storia di un gatto di nome Ataro che purtroppo quando è stato trovato era a bordo strada sanguinante e molto sottopeso, difatti pesava soltanto 1.5 kg, privo di forze e con una virale polmonite in avanzato stato.
Dalle radiografie fatte risulta l'avanzamento della malattia, questo gattino ha soltanto mezzo polmone per respirare e la polmonite è tanto avanzata, e le sue probabilità di salvarsi sono davvero tanto basse.
Ma i problemi di salute di Ataro purtroppo non finiscono qui, difatti, ha pure difficoltà a vedere, perché ha un notevole sanguinamento agli occhi. Malgrado le cure il piccolo gatto non riesce a guarire, respira sempre più a fatica e non dorme da giorni, ma il felino comunque ha forza, non smette di lottare e cerca sempre più di stare vicino alle persone, intanto che le cure proseguono.
Fortunatamente questo dolce gattino dopo due mesi riesce finalmente a guarire, ormai è fuori pericolo, ed è tanto riconoscente nei confronti di chi lo ha curato dalla famiglia ai dottori e ogni suo gesto tenero verso loro, vuole dimostrarlo.
Ora Ataro sta bene a casa con la sua famiglia che lo ama e lo coccola, proprio come ogni animale merita.

Articolo letto 1.823 volte

Marianna Alfinito