Guardate questo cane, è stato lontano da casa per 10 giorni: il suo amico gatto reagisce così

Solitamente si pensa che cane e gatto si azzuffino tra di loro ed invece non è sempre così ci sono anche dei casi difatti, dove questi due animali vanno pienamente d'accordo, trascorrono del tempo insieme, giocano e addirittura si aiutano tra di loro nei momenti di difficoltà.
Quindi, non è detto che cane e gatto si azzuffino sempre e litigano, come si è soliti pensare, ci sono anche le eccezioni, come per le persone anche per gli animali.
Dunque, in natura come pure nella vita, determinate regole esistono proprio perché potrebbero essere infrante ed anche la leggendaria avversione fra cani e gatti, che ha fornito persino materiale per film, cartoni animati e favole in tutto il mondo, può essere certe volte sostituita da inaspettati comportamenti molto interessanti.
Nel video che segue il protagonista è un cane che è stato lontano da casa per ben dieci giorni, durante i quali qualcuno ha sentito la sua mancanza. Di chi si tratta? Si tratta di un tenero felino amico del cane che ha sentito tanto la sua mancanza e dal suo comportamento sembra veramente che il gatto lo stia accogliendo con un amichevole e lungo amichevole abbraccio.

Articolo letto 3.153 volte

Marianna Alfinito