Guardate le Incredibili Feste che Questo Cane fa al Proprio Padrone che Torna dopo Anni dalla Guerra. IL VIDEO

Aprire la porta di casa e trovare simpatici amici a quattro zampe che ci aspettano e ci mostrano il loro affetto è sempre confortevole, soprattutto dopo una giornata lunga o faticosa, e magari in cui si è anche giù di morale.
E' bello dunque, quando si fa ritorno a casa, ricevere l'affetto del proprio cane che fa le feste per dimostrare la sua gioia nel rivederci, se invece il proprio ritorno avviene dopo anni, è ancor più meraviglioso per i cuccioli, al punto da commuovere l'animo di chi li guarda.

Ecco un video che mostra i momenti più belli del ricongiungimento di un soldato dopo mesi in missione di ritorno a casa.
I cani non solo sono capaci di amare tanto il loro padrone, ma sono capaci anche di mostrarglielo senza lasciare dubbi oppure spazio. Sono capaci di aspettare, comprendere, in particolare farsi amare per le loro tenere manifestazioni d'affetto.
Anche se il padrone deve allontanarsi per molto tempo dalla loro vita, sicuramente non dimenticano i momenti belli trascorsi insieme e li custodiscono nel loro cuoricino pronti a riesplodere quando saranno di nuovo fra le braccia dei loro cari padroni.
È quello che documentano questi video: reazioni dei cani al ritorno a casa dei loro padroni, davvero incontenibili e mostrano senza ombra di dubbio tutto il loro amore per i loro amati padroni.
Sono sorprendenti tutte quelle leccate e quei colpi di coda. Come si farebbe senza l'affetto dei cari amici a quattro zampe?

Fonti

petsblog

Articolo letto 628 volte

Marianna Alfinito