Alife è un cane affamato e abbandonato da vigliacchi: un video che vi farà riflettere

Molti i cani che vengono trovati in condizioni malsane, abbandonati per strada, malati, affamati e assetati, spesso impauriti per i soprusi e l'abbandono subìto.
Alcuni amici a quattro zampe hanno la fortuna di essere trovati tempestivamente da persone di buon cuore che li salvano da quel brutto destino a cui sono stati lasciati da soli dai loro crudeli padroni, altri invece purtroppo, non hanno la fortuna di esser tratti in salvo in tempo e muoiono per strada da soli senza un'adeguata assistenza.
Il video che segue ha come protagonista Alife, un cane trovato da un volontario tempestivamente, mentre era abbandonato ed affamato.
Il cucciolo è stato quindi, tratto in salvo in tempo, visto la fame che aveva quando è stato trovato, si direbbe che da tanto non riusciva a mangiare difatti, ha rischiato seriamente di morire affamato.
Fortunatamente un volontario lo ha trovato e si è preso immediatamente cura di lui, dandogli oltre al cibo di cui aveva tanto bisogno, anche le cure, le attenzioni di cui necessitava.
Un salvataggio dunque, che ha permesso a questo cane di salvarsi dal brutale destino cui era stato abbandonato.

Articolo letto 1.350 volte

Marianna Alfinito